HACHE E' LA CATTIVA RAGAZZA DELLA FAMIGLIA

- Categoria: Default

Il concetto moda è un parco giochi senza schemi, dove l’eclettico e la sperimentazione giocano assieme nella visione della designer modernista: Manuela Arcari.

Hache nasce nel 1995 creando un mondo genderless: forme e volumi futuristi rivoluzionano la sartoria tradizionale, seduzione e precisione si fondono all’abile savoir-fare della famiglia Arcari.

La sede è a Granarolo Faentino, Ravenna, in quello che un tempo era lo storico zuccherificio Eridania. Qui si trova l’ufficio stile, progettazione e l’intera produzione di capi di altissima qualità sartoriale completamente Made in Italy.

 

Hache è la cattiva ragazza della famiglia perché mette al primo posto le contraddizioni, fonde generi e lingue di tutto il mondo, artigianalità sartoriale e industrializzazione, secondo un concetto di eccellenza non comune.

La collezione SS22 è caratterizzata da linee pulite e outfit mono-color, tagli dritti uniti a giochi di volume sono i protagonisti del design unico del brand. I loro must-have di questa stagione sono sicuramente baggy pants e kimono destrutturati per creare look unici in stile futurista.

   

Condividi

Aggiungi un commento

Cerca nel blog

Archivi del Blog

Prodotto aggiunto al comparatore.
Prodotto aggiunto in wishlist