Per ogni bene a cui si applica l’esclusione del recesso, LABTIQUE fornisce al cliente consumatore una indicazione specifica direttamente nella scheda prodotto. Resta comunque facoltà di LABTIQUE accettare la richiesta di recesso anche per i beni esclusi da tale diritto, qualora a suo insindacabile giudizio lo ritenga opportuno per motivate ragioni.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso e dopo aver verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invieremo un'e-mail di conferma rimborso.
Le tempistiche con cui il rimborso sarà visibile sul tuo conto dipendono sia dal metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto sia dalle procedure bancarie locali.
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online.
Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario. In questo caso sarà necessario fornire attraverso il form le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente-SWIFT dell'intestatario della fattura).